Capodanno 2017 Portofino Liguria Genova
Capodanno 2017 Covo & Covino Liguria Santa Margherita Portofino

Il Covo di Nord Est è il locale italiano più famoso al mondo, unico sia per l’impareggiabile posizione sulla costa del golfo di Portofino, sia per la sua storia artistica e mondana. Nel corso degli anni si sono esibiti tutti gli artisti più importanti del panorama italiano e mondiale ed è stato frequentato dai personaggi più eminenti e conosciuti del jet set.

La struttura comprende lo stabilimento balneare, il Covo e il Covino, e dispone di due piste da ballo, cinque bar e quattro ristoranti.

Il corpo centrale del locale è appunto il Covo, che è costituito da una parte all’aperto e da una coperta. Ospita la consolle principale, dove si alternano i dj resident, ma anche numerosi e sempre illustri e prestigiosi ospiti.

Sempre al coperto, il bellissimo bancone del bar, mentre la parte all’aperto è rappresentata dall’ampia pista da ballo e dal privè che ogni anno cambia la sua conformazione. 

Eleganza e classe, senza mai strafare. La stessa di camerieri e maître, tutti sempre e rigorosamente in divisa, e con tanto di giacca e cravatta. Lo “stile Covoimpareggiabile, adottato infine anche dal sempre discreto ma attento servizio di sicurezza.

CdNE_Logo-01

 


01_Logo beach-02

 

01_Logo beach-01

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Matteo +39 347 0962648  |  Maria +39 348 9822880  –  +39 0185 286558

taxi

Chiamando 010 5966 richiedendo il servizio discotaxi per il Covo si rivelerà uno sconto in  base al numero degli aderenti.

Il servizio è attivo sia per l’andata che per il ritorno.